Extraliscio punk da Balera nei cinema il 14-15-16 Giugno

“Extraliscio – PUNK DA BALERA. Si ballerà finché entra la luce dell’alba”: arriva al cinema solo il 14, 15, 16 giugno (prevendite aperte dal 27 maggio) come evento musicale della nuova stagione cinematografica, il film di Elisabetta Sgarbi già presentato con successo alla 77ª Mostra del Cinema di Venezia, al Festival Internazionale del Cinema di Berlino, al MIPTV di Cannes e al Los Angeles Italia Film Fest.

Dopo il successo al 71° Festival di Sanremo con il brano “Bianca Luce Nera”, continua la missione di Mirco Mariani, Moreno Il Biondo e Mauro Ferrara di contaminare la tradizione con un mondo ricco di suoni e arrangiamenti, allo stesso tempo popolare e colto.
Gli Extraliscio fanno incontrare la musica della Romagna che ha fatto ballare intere generazioni con le chitarre noise, l’elettronica, il rock, il pop in un’esplosione di suoni, ironia e libertà.

Tutte le info su http://www.nexodigital.it

“EXTRALISCIO – PUNK DA BALERA. Si ballerà finché entra la luce dell’alba” è una produzione Betty Wrong con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e del Ministero della cultura e sarà distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Deejay MYmovies.it e Rockol.

Data

Giu 14 2021 - Giu 16 2021

Ora locale

  • Fuso orario: Europe/Rome
  • Data: Giu 14 2021 - Giu 16 2021
  • Ora: 09:00 - 19:00
QR Code
TORNA SU

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other